| Autore |
Messaggio |
sicilboy
Moderator

Iscritto: 31 Ott 2007

|
|
Ok, grazie picciò.
@ Syd: anch'io sono combinato come te.
Penso che passaro ad Infostrada, d'altra parte costa meno ed ha una banda di upload maggiore (512k contro i 384k di Telecom) e questo dovrebbe far accelerare un pò il mulo (sempre che Infostrada dica il vero).
Comunque... nessuno sa dirmi nulla di Fastweb?
|
|
|
|
     |
 |
Sirbiuzza
Administrator

Iscritto: 05 Ott 2007

|
|
| Rex: Fastweb è la migliore di tutte..si appoggia su una Man. Mai problemi, emule alla grande, solo ke è un pò cara rispetto alle altre!
|
|
|
|
|
 |
       |
 |
Gimmo
Allievo

Iscritto: 08 Ott 2007

|
|
salve,
qualcuno di voi si è mai collegato al wifi dell'università attraverso un cellulare nokia 5530 o cmq un cellulare s60 5th Edition?
adattando la guida che ho trovato sul portale studenti (che è per i nokia 3th edition) riesco a collegarmi al wifi ma senza poter andare su internet in quanto mi dice "gateway non disponibile"
|
|
|
|
     |
 |
sylvie
Newbie

Iscritto: 10 Nov 2007

|
|
| ciao gimmi......in realtà il wifi dell'università non mi funziona neanke col portatile ... figurati con il cellulare.....non ti so aiutare
|
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
sicilboy
Moderator

Iscritto: 31 Ott 2007

|
|
|
     |
 |
Gimmo
Allievo

Iscritto: 08 Ott 2007

|
|
grazie sicilboy...anche se questa guida nn si riferisce esattamente al mio modello, l'ho configurato correttamente.
ho notato che il wifi funziona su tutta l'area dell'ateneo ad esclusione della biblioteca di medicina.... se esci semplicemente fuori dalla biblioteca funziona tutto.
Almeno è quello che è successo a me.
|
|
|
|
     |
 |
vegha
Super Mod

Iscritto: 06 Ott 2007

|
|
| evidentemente per la biblioteca di medicina vanno cambiati alcuni parametri. Ti conviene chiedere al sism.
|
|
|
|
      |
 |
|
|
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
|
Argomento successivo
Argomento precedente
Non puoi scrivere nuovi messaggi Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare dei file Non puoi scaricare gli allegati
|
Gli orari del forum sono GMT + 1
 730 tentativi bloccati
|
|