Biotecnologie Palermo Forum :: Portale
 FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
Calendario 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Autore Messaggio
sicilboy
Moderator
Moderator

Iscritto: 31 Ott 2007
italy.gif
MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 9:40 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Ok, grazie picciò.

@ Syd: anch'io sono combinato come te.

Penso che passaro ad Infostrada, d'altra parte costa meno ed ha una banda di upload maggiore (512k contro i 384k di Telecom) e questo dovrebbe far accelerare un pò il mulo (sempre che Infostrada dica il vero).

Comunque... nessuno sa dirmi nulla di Fastweb?

Leone Sesso:Maschio Tigre NascostoGalleria personale di sicilboyConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
Sirbiuzza
Administrator
Administrator

Iscritto: 05 Ott 2007

italy.gif
MessaggioInviato: Ven Mar 13, 2009 1:03 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Rex: Fastweb è la migliore di tutte..si appoggia su una Man. Mai problemi, emule alla grande, solo ke è un pò cara rispetto alle altre!

Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Tristan Bernard

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa vuol dire essere amato. Schopenhauer.

Scorpione Sesso:Femmina Tigre OfflineGalleria personale di SirbiuzzaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
Gimmo
Allievo

Iscritto: 08 Ott 2007
italy.gif
MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 9:55 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

salve,
qualcuno di voi si è mai collegato al wifi dell'università attraverso un cellulare nokia 5530 o cmq un cellulare s60 5th Edition?

adattando la guida che ho trovato sul portale studenti (che è per i nokia 3th edition) riesco a collegarmi al wifi ma senza poter andare su internet in quanto mi dice "gateway non disponibile"

Leone Sesso:Maschio Buffalo OfflineGalleria personale di GimmoConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
sylvie
Newbie

Iscritto: 10 Nov 2007

blank.gif
MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 4:57 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

ciao gimmi......in realtà il wifi dell'università non mi funziona neanke col portatile ... figurati con il cellulare.....non ti so aiutare

Pesci Sesso:Femmina Dragone OfflineGalleria personale di sylvieConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
sicilboy
Moderator
Moderator

Iscritto: 31 Ott 2007
italy.gif
MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 5:54 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Gimmi hai seguito queste istruzioni?
http://portale.unipa.it/export/sites/www/cuc/home/informazioni_tecniche/Configurazioni/proceduraSymbian.pdf

Leone Sesso:Maschio Tigre NascostoGalleria personale di sicilboyConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
Gimmo
Allievo

Iscritto: 08 Ott 2007
italy.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 23, 2009 9:26 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

grazie sicilboy...anche se questa guida nn si riferisce esattamente al mio modello, l'ho configurato correttamente.

ho notato che il wifi funziona su tutta l'area dell'ateneo ad esclusione della biblioteca di medicina.... se esci semplicemente fuori dalla biblioteca funziona tutto.
Almeno è quello che è successo a me.

Leone Sesso:Maschio Buffalo OfflineGalleria personale di GimmoConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
vegha
Super Mod

Iscritto: 06 Ott 2007
italy.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 23, 2009 5:36 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

evidentemente per la biblioteca di medicina vanno cambiati alcuni parametri. Ti conviene chiedere al sism.

Sagittario Sesso:Femmina Gatto OfflineGalleria personale di veghaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente