Biotecnologie Palermo Forum :: Portale
 FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
Calendario 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Autore Messaggio
Franciapesca
Matricola

Iscritto: 12 Set 2009

blank.gif
MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 8:48 pm  Oggetto:  hey Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

ciao a tutti, mi chiamo francesca e frequento il primo anno di biotec :)
se c'è qualcuno del primo anno io sn quella delle divisioni :)

Ariete  Capra OfflineGalleria personale di FranciapescaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Sirbiuzza
Administrator
Administrator

Iscritto: 05 Ott 2007

italy.gif
MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2009 9:03 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Ciao Francesca benvenuta!
Ti chiami Francesca??! Laughing
FAi sapere ai tuoi colleghi di questo forum, perchè mi sa tanto che nn sanno niente!!

Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Tristan Bernard

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa vuol dire essere amato. Schopenhauer.

Scorpione Sesso:Femmina Tigre OfflineGalleria personale di SirbiuzzaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia emailVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
pixielove
Studioso

Iscritto: 07 Ott 2007

blank.gif
MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2009 11:27 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

Ciao francesca delle divisioni!!
io sono Lorena...chiamata alla lavagna per A e B complementari!!
ho detto pure ad un'altra ragazza del forum..purtroppo nn riesco a stampare il volantino in formato pdf.
comunque speriamo siano in tanti ad iscriversi qui...

E adesso che questa ragazzina spaventata non mi segue più ovunque io vada, mi manca. Davvero. Perché ci sono cose che vorrei dirle-- di rilassarsi, di tranquillizzarsi, perché tutto andrà bene. Voglio che lei sappia che incontrare le persone a cui piaci, che ti capiscono, che ti accettano davvero per quella che sei, diventerà un avvenimento molto raro.]

Vergine  Maiale OfflineGalleria personale di pixieloveConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
vegha
Super Mod

Iscritto: 06 Ott 2007
italy.gif
MessaggioInviato: Ven Ott 23, 2009 5:42 pm  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

L'ho stampato io, ma non ho avuto ancora modo di appizzarlo in corso tukory (in segreteria e in viale delle scienze già c'è) ò.ò
spero la settimna prossima di provvedere

Sagittario Sesso:Femmina Gatto OfflineGalleria personale di veghaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger
Franciapesca
Matricola

Iscritto: 12 Set 2009

blank.gif
MessaggioInviato: Dom Ott 25, 2009 9:34 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

grazie del benvenuto! si diciamo che rispetto agli altri ragazzi noi siamo dove ha perso le scarpe il signore xD

lorena anche tu chiamata..ahime speriamo per domani! XD

Ariete  Capra OfflineGalleria personale di FranciapescaConsulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente