| Autore |
Messaggio |
Franciapesca
Matricola

Iscritto: 12 Set 2009

|
|
ciao a tutti, mi chiamo francesca e frequento il primo anno di biotec :)
se c'è qualcuno del primo anno io sn quella delle divisioni :)
|
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
Sirbiuzza
Administrator

Iscritto: 05 Ott 2007

|
|
Ciao Francesca benvenuta!
Ti chiami Francesca??!
FAi sapere ai tuoi colleghi di questo forum, perchè mi sa tanto che nn sanno niente!!
|
|
|
|
|
 |
       |
 |
pixielove
Studioso

Iscritto: 07 Ott 2007

|
|
Ciao francesca delle divisioni!!
io sono Lorena...chiamata alla lavagna per A e B complementari!!
ho detto pure ad un'altra ragazza del forum..purtroppo nn riesco a stampare il volantino in formato pdf.
comunque speriamo siano in tanti ad iscriversi qui...
|
|
|
|
_________________ [E' vero quello che si dice, il tempo gioca degli scherzi. Un giorno stai sognando, e quello dopo il tuo sogno è diventato realtà.
E adesso che questa ragazzina spaventata non mi segue più ovunque io vada, mi manca. Davvero. Perché ci sono cose che vorrei dirle-- di rilassarsi, di tranquillizzarsi, perché tutto andrà bene. Voglio che lei sappia che incontrare le persone a cui piaci, che ti capiscono, che ti accettano davvero per quella che sei, diventerà un avvenimento molto raro.]
|
|
 |
    |
 |
vegha
Super Mod

Iscritto: 06 Ott 2007

|
|
L'ho stampato io, ma non ho avuto ancora modo di appizzarlo in corso tukory (in segreteria e in viale delle scienze già c'è) ò.ò
spero la settimna prossima di provvedere
|
|
|
|
      |
 |
Franciapesca
Matricola

Iscritto: 12 Set 2009

|
|
grazie del benvenuto! si diciamo che rispetto agli altri ragazzi noi siamo dove ha perso le scarpe il signore xD
lorena anche tu chiamata..ahime speriamo per domani! XD
|
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
|
|
|
Argomento successivo
Argomento precedente
Non puoi scrivere nuovi messaggi Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare dei file Non puoi scaricare gli allegati
|
Gli orari del forum sono GMT + 1
 730 tentativi bloccati
|
|